HOME PAGE
Oltre trenta Medici Chirurghi Specialisti costituiscono l'anima del Diagnosis Poliambulatorio Atessa, Centro Medico Chirurgico di medicina e chirurgia specialistica. In genere Medici ospedalieri Responsabili di Unità Operativa di diversi grandi Ospedali Abruzzesi, ovvero Professori Ordinari e Direttori di Scuola di Specializzazione della nostra Università, operano con professionalità e preparazione affinchè, le problematiche della salute dei pazienti vengano risolte.
La qualità della prestazione sanitaria si giova della presenza di apparecchiature biomedicali di grande contenuto tecnologico di ultima generazione e di alto profilo nonchè dell'elegante comfort di questa struttura di oltre 300 metri quadri adiacente al recinto ospedaliero di Atessa, attrezzato per visite di medicina specialistica e chirurgia specialistica, diagnostica strumentale multidisciplinare. Le consulenze specialistiche e gli esami strumentali sono praticati da Medici ospedalieri dotati di specializzazione corrispondente alla relativa attività ambulatoriale.
Il valore aggiunto del Centro Medico, è costituito principalmente dal prestigio dall'Equipe medica. Da sempre, la Proprietà e la Direzione Sanitaria, ha come obiettivo primario quello di fornire un'assistenza di qualità, perciò si avvale della collaborazione di professionisti di provata esperienza, che lavorano in realtà ospedaliere e/o universitarie.
Presso il nostro centro polispecialistico il paziente riceve un trattamento personalizzato basato sui più recenti strumenti diagnostici e la garanzia dell'utilizzo dei materiali e delle tecniche operative all'avanguardia.
Nel suo operare, il Diagnosis Poliambulatorio Atessa si ispira ai seguenti principi:
I Servizi e le prestazioni sono forniti con continuità e costanza.
In caso di interruzione o di funzionamento irregolare la Struttura adotta tutte le misure necessarie per superare gli eventuali disagi.
All'Assistibile deve essere garantito il necessario comfort nonchè una accoglienza gentile e professionale. I Servizi e le prestazioni sono forniti con efficacia ed efficienza mediante un uso ottimale delle risorse e adottando tutte le misure necessarie per soddisfare i bisogni e garantire la promozione della salute. L'Assistibile ha diritto al rispetto dei dati personali (Legge Privacy 196/2003) e quelli riguardanti la malattia (Legge 675/96 L.D.U.).